Conferenza internazionale IFSCC

SICC associazione «no profit» che raggruppa più di 400 professionisti del mondo cosmetico italiano, co-fondatore e parte attiva dell’IFSCC Federazione internazionale delle società di chimici cosmetici organizza per i giorni 30 settembre e 1-2 ottobre 2019 la 25° Conferenza Internazionale IFSCC al Centro Congressi MiCo di Milano.

L’evento internazionale, che torna in Italia dopo 14 anni, inizierà con una cerimonia d’ apertura il 30 settembre, proseguirà nei giorni 1 e 2 ottobre con le conferenze scientifiche articolate in 10 sessioni concettualmente collegate ai 10 pianeti del sistema solare e terminerà con una Cena di Gala nella serata del 2 ottobre. La deadline per l’invio degli Abstracts che verranno selezionati per la presentazione podio o poster è stata fissata per il 31 gennaio.

Il programma prevede anche attività «Fuori Conferenza», e in modo particolare una serie di workshop monografici su argomentazioni di attualità prevalentemente destinati ai giovani studenti delle Università che organizzano Corsi e Master in cosmetologia

Fin d’ora è possibile registrarsi sul sito www.ifscc2019.com e acquistare a tariffe agevolate la partecipazione alle sessioni scientifiche e al coinvolgente programma di iniziative sociali.

Il termine per la registrazione alle tariffe speciali è fissato anch’esso per il 31 gennaio, successivamente verranno applicati scaglioni di quote crescenti.

Sono attesi oltre 800 professionisti del settore, prevalentemente addetti alla ricerca scientifica.

Tutte le aziende potranno opzionare uno spazio nell’area espositiva o partecipare a una delle varie forme di sponsorizzazione previste contattando l’Agenzia Organizzatrice Yanez. Parte del contributo versato verrà devoluto a 5 onlus.