Cosmetica Italia Servizi, Stefano Fatelli eletto amministratore unico

Cosmetica Italia Servizi, Stefano Fatelli eletto amministratore unico

L’Assemblea di Cosmetica Italia Servizi ha conferito a Stefano Fatelli la carica di amministratore unico della società. L’imprenditore raccoglie il testimone da Fabio Rossello (Paglieri S.p.A.), che ha guidato la società dal 2018.

Stefano Fatelli amministratore di Cosmetica Italia Servisi

«È un onore accogliere la responsabilità offerta da Benedetto Lavino, presidente di Cosmetica Italia. Credo e crediamo, infatti, nell’opportunità di incrementare i significativi risultati ottenuti negli ultimi anni dalla società, continuando a proporre servizi evolutivi appositamente pensati per il settore cosmetico e in grado di seguire lo sviluppo delle nostre aziende e dei mercati», ha commentato il neo-eletto amministratore unico di Cosmetica Italia Servizi.

L’imprenditore conta su una trentennale esperienza consolidata nei mercati consumer, retail e farmaceutico. È attualmente amministratore delegato di Cantabria Labs Difa Cooper, azienda farmaceutica specializzata in dermatologia.

Cosmetica Italia Servizi

Cosmetica Italia Servizi è una società con socio unico Cosmetica Italia – Associazione nazionale imprese cosmetiche.

Consulenze professionali e supporto allo sviluppo del business, servizi di testing per i prodotti cosmetici e un’offerta ampia e articolata di corsi formativi ad hoc per il settore cosmetico: sono questi i tre asset principali che orientano l’attività di Cosmetica Italia Servizi.

Da oltre 30 anni la società offre servizi professionali specialistici in grado di coprire la totalità delle esigenze delle imprese del settore cosmetico.

Un’attività che può contare su una profonda conoscenza del comparto, maturata grazie al legame con Cosmetica Italia, associazione del sistema confindustriale che da più di 50 anni è la voce dell’industria cosmetica nazionale.

Proprio questa competenza specifica sul settore e un network di professionisti altamente qualificati permettono di affiancare le imprese, individuando soluzioni mirate alle singole necessità.