CPL Aromas ha acquistato la spagnola dM fragrances

Nick Pickthall, Chief Operating Officer di CPL Aromas

La società spagnola dM fragrances, possiede una solida reputazione per la fornitura di profumi di alta qualità nel mercato spagnolo e non solo. Fondata nel 1910, la società, come CPL Aromas, è un’azienda a conduzione familiare gestita dalla signora Amalia Rubio che rimarrà come direttore generale insieme al suo team a Barcellona. Per CPL Aromas, questa importante acquisizione fornisce una base per l’azienda nell’importante mercato spagnolo dei profumi, fornendo anche ulteriori sbocchi in Medio Oriente e Africa, dove dM ha una forte presenza.

L’acquisizione è di importanza strategica per CPL Aromas in quanto garantisce alla società impianti di produzione all’interno dell’Unione Europea dopo che il Regno Unito avrà lasciato l’Unione Europea nel marzo 2019. Lo stabilimento Vilassar de Dalt vicino a Barcellona offre un servizio completo che include produzione, profumeria creativa, performance del prodotto e servizi di vendita, marketing e valutazione.

Commentando l’acquisizione, il Chief Operating Officer di CPL Aromas, Nick Pickthall, ha dichiarato che «L’acquisizione di dM fragrances in Spagna dimostra l’impegno di CPL nei confronti dei nostri clienti in Europa dopo Brexit. I nostri clienti nella regione possono essere rassicurati sul fatto che qualsiasi incertezza nella fornitura in seguito all’uscita del Regno Unito dall’UE sarà eliminata poiché continueremo ad avere una capacità produttiva nell’UE».

Ha proseguito «il sito dM di Barcellona si trova in una posizione ideale per raggiungere i nostri clienti nell’UE e offre eccellenti servizi. Vorrei cogliere l’occasione per accogliere i nuovi colleghi in Spagna nella famiglia CPL»