Dalla mente di un architetto nasce la collezione ispirata allo stile Liberty

Dall’ispirazione di un architetto francese, Alexandre Jabban, nascono dei profumi da donna e da uomo che presentano un’attenzione particolare per l’artigianato di lusso. L’ultima collezione, Art Nouveau, è un quintetto di profumi in esclusiva mondiale, creato su misura per gli amanti più esigenti dei profumi.

In collaborazione con Harrods, Alexandre.J si è ispirato all’epoca dell’Art Nouveau, per dare origine a una serie di oggetti espressione del lusso per eccellenza. Ognuna delle cinque fragranze di questa collezione ha una propria identità distinta, vero riflesso dell’incontro tra un designer con la passione per l’arte e un grande magazzino dalla storia centenaria.

Alexandre.J ha lanciato il suo marchio nel 2012 spinto dalla sua passione per l’arte che lo ha condotto ad avere ‘un’unica missione in mente: creare’.

Allontanandosi dai vincoli della profumeria tradizionale per offrire la propria visione della bellezza, Alexandre.J «combina il massimo del packaging esclusivo con fragranze eccezionali. È sempre desideroso di collaborare con artisti di altre discipline, dando vita a creazioni inaspettate ed emozionanti».

Architetto senza compromessi dei materiali e dei sensi, Alexandre.J firma fragranze concepite per suscitare emozioni senza tempo.