Dalle esperienze alla collezione di profumi, passando attraverso lo studio delle miscele

Una collezione di fragranze che ricordano le emozioni del passato e, soprattutto, incantano e seducono. I profumi di Amarsi fragrances riportano, grazie all’olfatto, a luoghi esotici: dai mercati indiani ricchi di spezie ai paesaggi sudamericani, dalle atmosfere di Ibiza alla magia londinese.

Un tuffo profondo nelle antiche fincas di Ibiza, con il profumo di sole e vento, il luogo dove Alessandra Castelbarco, l’ideatrice della linea Amarsi fragrances, ha vissuto per più di venticinque anni, dopo aver iniziato la sua carriera professionale a Milano come fashion editor con Harper’s Bazaar e Rizzoli Group.

Il logo che ha scelto per le proprie creazioni è una piramide che ricorda la classificazione delle essenze, ma anche la cultura egizia. In particolare è un monito a partire da sĂ© per voler bene anche agli altri. ‘Le fragranze Amarsi richiamano il mantra dell’amore: amore per te stesso, amore per l’altra metĂ , amore per gli amici, amore per la vita’.

Tutte le fragranze proposte hanno una loro storia ‘i ricordi sono sempre parte di lei, hanno determinato il suo percorso, la sua vita e chi è oggi’.

I prodotti sono sette eau de parfum dalle incisive note: Blue Sacra, Co Co Violet, Ibiza Wood, Illegal Honey, London Fields, Naked Rose e di Saffron Madness. Completano l’offerta tre candele profumate per deliziare corpo e anima.