Dopo l’esposizione al sole pelle sempre idratata

Al fine di ristabilire l’equilibrio idrico della pelle, Puro by Forhans ha formulato un fluido idratante, lenitivo, decongestionante e rinfrescante per la sua linea personal care. Soprattutto dopo una giornata al mare, ma anche durante la vita quotidiana, Latte Corpo Aloe Vera e Boabab ha un insieme di ingredienti adatto a idratare e ammorbidire la pelle, nutrendola in profondità: aloe vera e baobab sono i principi attivi scelti per donare alla pelle proprietà di morbidezza e freschezza.

Grazie alla texture fluida e non grassa, il latte corpo penetra rapidamente avvolgendo la pelle con un profumo fresco e leggero.

La formulazione si completa con olio di mandorle, che favorisce idratazione e nutrimento profondi, e olio di babassu, che contribuisce con una funzione emolliente, elasticizzante ed anti-età.

Per le pelli più sensibili è disponibile il Doccia Shampoo BIO ZeroSenza% 2in1 della linea ZeroSenza% di Puro by Forhans. Indicato per pelli e capelli molto delicati, come quelli dei bambini, questo prodotto detergente è arricchito con estratti di tè verde biologico e olio essenziale di arancia e bergamotto.