Etichettatrice ad alta velocità

L’etichettatrice automatica ad alta velocità ALritma X rappresenta il costante perfezionamento dei propri prodotti da parte di Altech. Questa etichettatrice è equipaggiata da un potente motore passo passo che raggiunge i 40 m/min di velocità di erogazione etichetta.

Per ottimizzare ulteriormente le prestazioni, può montare uno speciale kit «High Performance» costituito da un innovativo e sofisticato sistema di traino/spinta della carta che può raggiungere 90 m/min con cadenze di 900-1000 etichette al minuto.

Nonostante l’alta velocità operativa, l’ALritma X mantiene una elevata precisione di etichettatura indipendentemente dalle dimensioni dell’etichetta o dalla loro forma, anche in caso di variazione della velocità di transito del prodotto da etichettare. Può anche accogliere un modulo di stampa per stampare etichette fino a una velocità di 200 etichette/min. ideale per quei prodotti che necessitano di dati variabili. Infine, in particolari casi dove vi è un rapido esaurimento del rotolo etichette, o dove non è possibile o conveniente interrompere la linea di produzione, vi è la possibilità di creare un sistema non-stop con 2 testate etichettatrici.