Fragranze di nicchia, Nirvana Brands acquisisce Lovely Distribution Company

Fragranze di nicchia, Nirvana Brands acquisisce Lovely Distribution Company
Sarah Jessica Parker
Fragranze di nicchia, Nirvana Brands acquisisce Lovely Distribution Company
Sarah Jessica Parker

Nirvana Brands ha recentemente completato l’acquisizione di Lovely Distribution Company.  La società britannica amplia dunque il proprio portafoglio, perfezionando un’importante mossa strategica atta a consolidare ulteriormente la sua posizione nel settore delle fragranze di lusso con l’inclusione delle fragranze di nicchia offerte da Lovely Distribution, tra cui il celebre profumo di Sarah Jessica Parker, Lovely.

Dilesh Mehta, CEO e proprietario di Nirvana Brands, ha mostrato entusiasmo per la nuova partnership: «Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Lovely Distribution Company nella famiglia Nirvana Brands. La loro esperienza nello sviluppo e nella distribuzione di marchi leader nel settore delle fragranze si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire prodotti di bellezza di lusso di alta qualità ai nostri clienti e consumatori», ha detto citato da cosmeticsbusiness.com.

Andre Frenkle, ex CEO e co-proprietario di Lovely Distribution Company, ha espresso a sua volta la propria soddisfazione per l’acquisizione: «Questo è un momento emozionante per la nostra azienda e per il settore delle fragranze. Unendo le forze con Nirvana Brands, saremo in grado di offrire ancora più valore ai nostri clienti e di introdurre sul mercato prodotti nuovi e innovativi», ha detto a fashionunited.uk.

Nirvana Brands e Lovely Distribution Company

Nirvana Brands è un’azienda leader nel settore delle fragranze di lusso, con sede nel Regno Unito. Fondata con l’obiettivo di offrire prodotti di bellezza di lusso e di alta qualità ai propri clienti, Nirvana Brands si è guadagnata una solida reputazione grazie all’attenzione per l’eccellenza e all’impegno per la soddisfazione dei clienti.

Lovely Distribution Company, d’altra parte, è anch’essa specializzata nella distribuzione di fragranze di alta qualità, con un focus particolare sulla collezione Sarah Jessica Parker, Fragrances.

Il ruolo di Sarah Jessica Parker

Fondata con l’obiettivo di portare la collezione di fragranze di Sarah Jessica Parker sul mercato internazionale, l’azienda ha acquisito una solida reputazione nel settore.

La storia di Lovely Distribution Company è strettamente legata alla passione di Sarah Jessica Parker per le fragranze sin dalla sua infanzia. Affascinata dagli aromi unici e rari provenienti da diverse parti del mondo, Parker ha deciso di condividere questa passione con il pubblico lanciando il suo primo profumo, Lovely, nel 2005.

Da allora, l’azienda ha continuato a sviluppare una serie di fragranze che si distinguono per originalità e qualità.

Oltre alla fragranza originale Lovely, che ha consolidato la reputazione di Sarah Jessica Parker nel settore, Lovely Distribution Company ha infatti successivamente introdotto nuovi profumi sul mercato, come Born Lovely, Lovely You e Lovely Lights.Ogni fragranza è stata curata nei minimi dettagli per offrire un’esperienza olfattiva raffinata e distintiva.

Con l’acquisizione di Lovely Distribution Company, Nirvana Brands intende espandere la propria linea di prodotti, sfruttando le opportunità di crescita offerte dal settore della bellezza nel segmento del lusso.

La fragranza Lovely di Sarah Jessica Parker e gli altri prodotti di Lovely Distribution saranno integrati nel portafoglio esistente di Nirvana Brands, contribuendo a rafforzare ulteriormente la sua posizione come distributore di fragranze di eccellenza.