Un evento per fare rete, «perché da soli non si va da nessuna parte»: questo il senso del convegno di Kosmetica, giunto all’ottava edizione, nelle parole del suo ideatore, Giovanni D’Agostinis.
Dal 2016, infatti, questo appuntamento si consolida di anno in anno come preziosa occasione di incontro per i professionisti del settore cosmetico: responsabili di ricerca e sviluppo, direttore tecnici, direttori marketing, manager del packaging e delle materie prime.
Origini: la forza del brand
Quest’anno il convegno di Kosmetica avrà come titolo Origini: la forza del brand. Perché tornare alle origini significa sì «avere rispetto della natura e del nostro pianeta – sottolinea il direttore scientifico di Kosmetica ed ideatore dell’evento – ma anche parlare della creazione di un’azienda e di un brand che negli anni acquisisca una rispettabilità e una credibilità tali da legare a sé il consumatore. Le imprese, infatti, resistono sul mercato perché sanno guardare avanti, anticipando i desideri e i bisogni dei consumatori».
Un appuntamento da non perdere che vedrà, il 22 giugno prossimo, un parterre di autorevoli relatori raccontarsi nella pregevole sede del Magna Pars – L’Hotel à Parfum di Milano, storica sede della fabbrica di profumi della famiglia Martone.
Partecipa anche tu all’evento: la registrazione è gratuita.
Di seguito l’intervista integrale.