La nuova divisione Berlin Beauty Industries

Berlin Packaging  ha intrapreso un’importante espansione del proprio business nel mondo Beauty, per affermarsi come top player a livello globale all’interno del comparto.

Dopo aver acquisito Premi SpA, Berlin Packaging ha iniziato un percorso di crescita organica ed inorganica verso una divisione Berlin Beauty Industries, con cui intende configurarsi come il partner ideale e ‘one-stop-shop’ per le aziende di qualsiasi dimensione che operano nel settore beauty, supportandole dall’ideazione del prodotto fino alla realizzazione dello stesso, includendo packaging primario, packaging secondario, decorazione e formula.

Partendo dall’acquisizione di una realtà giovane e innovativa come quella di Premi SpA, Berlin Packaging ha ingaggiato un primo alleato dall’expertise consolidata nel prestige e nel masstige. Questo prezioso bagaglio di esperienza e abilità eccezionali, unito alla solidità dei servizi dell’azienda, costituisce la base di un percorso che porterà l’azienda a poter offrire ai propri clienti una nuova esperienza di enorme valore aggiunto.

Berlin Beauty Industries presenta con un’ampia offerta di oltre 1500 prodotti che spazia dalle soluzioni skincare al makeup, dal fine fragrance all’home fragrance, con una marcata attenzione alla sostenibilità. In tal senso le soluzioni prestige refillable e sostenibili presenti in fiera rappresentano i prodotti chiave per l’azienda, che presenta la collezione Makeup in Glass e le novità Airglass Jar e Foamy 150ml.

Makeup in Glass

È una collezione composta da soluzioni di packaging in vetro per il make- up, come i flaconi VIP con collo 13/415, da 5 e 10 ml abbinabili a molteplici accessori che permettono di coprire diverse aree di applicazione, passando da prodotti specifici per il viso e le labbra con gli applicatori floccati, fino alla parte occhi e sopracciglia con gli applicatori mascara in diverse forme che permettono di ottenere differenti performance.

Airglass Jar

Vaso airless in vetro con capacità 30 o 50 ml, rappresenta l’alternativa sostenibile alle classiche soluzioni in plastica: ricaricabile con semplici passaggi, realizzato in vetro.

Foamy 150ml

È il primo packaging in vetro per formule schiumogene nel mercato skincare, dal feeling premium, riciclabile e decorabile in infiniti modi.