La ricerca costante della bellezza

Dea Luxury Cosmetics, giovane e raffinata boutique di cosmesi naturale, fondata recentemente dalla fiorentina doc Antonella Dei in Toscana, sullo sfondo della meravigliosa campagna del Mugello, propone prodotti anti-age a base di vitamina A, E, C, i migliori antiossidanti presenti in natura.

Sono quattro le principali referenze che insieme compongono il Beauty Kit proposti in una texture fresca e asciutta, di rapido assorbimento, che consente l’immediata applicazione dell’abituale crema viso:

  • Elisir Vitamina A: un’emulsione gel creata per combattere rughe, inestetismi legati al fotoinvecchiamento, disordini della cheratinizzazione e prevenire la formazione di brufoli sulla pelle impura o a tendenza acneica.
  • Elisir Vitamina C: studiata per stimolare il metabolismo del tessuto connettivo e gli enzimi che sono responsabili della produzione di collagene.
  • Elisir Vitamina E: ideata per mantenere la cute giovane ed elastica.
  • Acido Ialuronico: una delle maggiori componenti della matrice extracellulare dermica. La formula proposta è innovativa perché combina la sostanza nei tre pesi molecolari: basso, medio e alto. Grazie alla loro diversa struttura, le tre molecole penetrano a livelli differenti della cute assicurando un’idratazione completa e profonda.