Laurie Ann Goldman nuovo CEO di New Avon LLC

Laurie Ann Goldman
Laurie Ann Goldman

New Avon ha annunciato di aver nominato Laurie Ann Goldman come Amministratore delegato, con effetto dal 14 gennaio 2019. La signora Goldman, che è entrata a far parte del Consiglio di amministrazione di Avon nell’agosto 2018, è una qualificata dirigente di marketing e branding con oltre 30 anni di esperienza nelle principali società di prodotti di consumo.

«Laurie Ann è un leader esperto e stimolante nello stile di vita delle donne e nei prodotti di consumo, e siamo entusiasti di darle il benvenuto come nuovo CEO – ha dichiarato Lori Bush, presidente di Avon Board of Managers. –Crediamo che le comprovate capacità di Brand e Business Building di Laurie Ann, insieme alla sua passione per l’empowerment delle donne, la rendano il CEO ideale per promuovere ulteriormente il successo dei nostri prodotti e garantire esperienze eccezionali per la soddisfazione dei nostri clienti» ha concluso Lori Bush.

La signora Goldman ha commentato «il prodotto giusto ha il potere di cambiare la vita di una donna, e ogni donna ha il potere di cambiare il mondo. Sono entusiasta di unirmi ad Avon, la società che ha inventato il social selling e guidare la squadra e la comunità dei consulenti di bellezza nella promozione delle vendite e dei progressi dei prodotti per le donne. Ringrazio Scott per i suoi numerosi contributi e mi auguro di ottenere una crescita sostenuta attraverso l’innovazione strategica che rinvigorirà il business e in definitiva aiuterà le donne ad affrontare il loro futuro con fiducia».