L’eleganza del legno

Il produttore e fornitore di packaging per prodotti di bellezza Quadpack ha annunciato un nuovo accessorio per la sua gamma di spray e flaconi: un collare in legno pensato per creare un istantaneo effetto eco-chic.

I collari di legno sono accessori relativamente facili da applicare sugli spray e i flaconi disc-top, donando al formato probabilmente più comune del beauty un tocco premium. Come i cappucci, le chiusure e gli altri componenti prodotti in Quadpack Wood, anche il legno utilizzato per i collari proviene da una silvicoltura ecosostenibile, ed è disponibile in varie tonalità, dal pino naturale al noce scuro.

I flaconi e gli spray disc-top sono disponibili in formati da 125 millilitri e 200 millilitri, con finiture bianche e trasparenti. Flacone e collare possono essere forniti separatamente agevolandone il riciclo; e possono essere decorati con una vasta gamma di applicazioni, dalla serigrafia alla stampa a caldo, tra le altre. Il collare in legno può impreziosirli ulteriormente, creando packaging di lusso, piuttosto che monouso, per shampoo, gel doccia, balsami e praticamente ogni altro prodotto utilizzato quotidianamente nei nostri rituali di bellezza.