L’impresa cosmetica “5.0”: da dove si parte?


L’industria Cosmetica sta attraversando un momento di rivoluzione, accelerata dal periodo di emergenza in cui ci troviamo. In questo scenario, le aziende del settore hanno bisogno di strumenti che garantiscano loro la possibilità di interfacciarsi con i propri clienti con un metodo veloce e affidabile. Solo così saranno in grado di stare al passo con l’evoluzione del mercato in maniera competitiva.

Run Time Solutions – conosciuta da oltre 25 anni nella consulenza IT e SAP Gold Partner e formatore nell’ambito dell’Associazione Cosmetica Italia – ha sviluppato così, soluzioni specifiche per innovare il core business e digitalizzare tutte le fasi produttive e distributive delle PMI del settore Cosmetico che necessitano di integrare il businessaumentare la tracciabilità dei prodottigestire efficacemente costi, tempo e risorse.

Run Time Solutions e il rispettivo CEO ed esperto di trasformazione digitale, Mario Barone, vi aspettano in fiera a Making Cosmetics (MiCo, 23-24 novembre 2022) al PAD. 4, STAND 313, per parlare di innovazione.