Musa per Global-Repair, la linea di Haute Cosmétique ad azione nutri-rivitalizzante di Filorga che, nelle sue formule, unisce efficacia sui segni del tempo e sensorialità. Vivere la vita con cura, pienezza e percezione di sé: Filorga ha scelto Luisa Ranieri come ispiratrice di una bellezza empowered che non si lascia limitare dai cliché, si fa spazio con gentilezza, celebrandosi con libertà e serenità.
Attrice di cinema, teatro e televisione tra le più amate, si fa portavoce del messaggio di consapevolezza e celebrazione dell’eccezionalità di ogni viso che per il brand dà forma al progetto La Mia Storia di Bellezza. Ha alle sue spalle un percorso poliedrico fatto di talento, studio e impegno, che l’ha portata alla realizzazione di numerosi progetti artistici di successo in Italia e fuori dai confini nazionali. Le sue interpretazioni sanno attraversare lo spazio al di là dei riflettori con forza e grazia.
Ultima in ordine di tempo, l’intensa zia Patrizia nel film diretto da Paolo Sorrentino, “È stata la mano di Dio”, che ha rappresentato l’Italia alla 94ª edizione degli Academy Awards nella sezione miglior film internazionale, le è valsa il prestigioso Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista e la candidatura ai David di Donatello. “All’inizio della mia carriera – afferma Luisa Ranieri – la mia bellezza, la mia fisicità sono state a volte un limite e causa di insicurezze. Con il tempo ho imparato a conoscermi e riconoscermi. La consapevolezza è un passo molto importante perché dà inizio a un atto di libertà: scegliere come prendersi cura di sé ogni giorno, per trovare il proprio equilibrio e volersi bene.”
L’empowerment è al tempo stesso, un processo e un obiettivo in cui si è protagonisti assoluti nel prendere coscienza di sé, delle proprie potenzialità, della propria unicità e del potere che si ha per esprimerle e valorizzarle.
#LaMiaStoriadiBellezza
#IlTempoèAlleato
Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria