Momenti di relax con le maschere in foglio monodose

Quando si ha bisogno di un momento di benessere intenso per la pelle, si può scegliere di affidarsi alle maschere di bellezza che, oltre a distendere e idratare in profondità, donano preziosi minuti dedicati alla cura di sé.

Filorga propone le maschere in foglio monouso Hydra-Filler Mask, Time-Filler Mask e Lift-Mask.

Queste maschere in tessuto sono realizzate con l’utilizzo di fibre innovative imbevute di attivi molto performanti, per un’efficacia in soli quindici minuti associata a un’esperienza di bellezza piacevolmente sensoriale.

Più nel dettaglio, Hydra-Filler Mask ha un’alta concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare ultra-frazionato, che consente un’azione prolungata e idrata la pelle che appare visibilmente rimpolpata dopo un quarto d’ora di posa.

La formula è arricchita con il complesso Nmf-Like (Natural Moisturizing Factor), ispirato alla composizione del fattore naturale d’idratazione della pelle, ricco di aminoacidi, acido lattico, urea, zuccheri e ioni minerali. Grazie all’aloe vera e ai suoi composti ad azione antiossidante, la pelle appare più luminosa. La maschera impiega la Skin-Like Fiber Technology, una fibra prodotta dalla polpa di eucalipto, caratterizzata da elevata elasticità e straordinaria capacità di assorbimento.

Time-Filler Mask fornisce un’azione pro-age immediata. La sua formula, che associa zuccheri tensori e collagene a scopo levigante, è arricchita con un estratto dell’alga laminaria, polisaccaride a basso peso molecolare che dona un effetto rigenerante.

Questa maschera utilizza la Black Fiber Technology, una fibra nera ottenuta dal legno di quercia giapponese bruciato a 1400°C: un vero e proprio carbone attivo ricco di ioni negativi dall’azione detossinante.

Infine chiudiamo questa carrellata con la maschera a effetto liftante: Lift-Mask. Si tratta di un prodotto formulato con una concentrazione elevata del complesso Plasmatic Lifting Factors, a base di plasma vegetale ricco di fattori cellulari derivato dal rizoma di Curcuma longa, per un’azione rassodante e riempitiva; collagene naturale di origine marina, per un effetto rimpolpante e ristrutturante; acido ialuronico a basso peso molecolare, per rimodellare i volumi e restituire tono alla pelle.

La formula è arricchita con un attivo antiossidante estratto da Sophora japonica, antico fiore utilizzato nella medicina cinese tradizionale, per supportare i meccanismi di protezione della pelle con un’azione rigenerante a lungo termine. Lift-Mask è realizzata con l’innovativa Skin-Lifting Technology, a base di fibre di cellulosa raffinate ottenute tramite biofermentazione, in grado di assorbire e veicolare gli attivi alla loro massima concentrazione.