Nel rispetto dell’ambiente

R5 Living , il brand 100% italiano dedicato allo sviluppo di prodotti innovativi e sostenibili per la casa e la cura della persona, amplia la propria linea beauty R5 Senses, con il nuovo detergente viso illuminante, purificante per pelli sensibili – con olio di mandorle dolci e carbone vegetale.

Dalle delicate profumazioni floreali-marine, è composto dal 97% di ingredienti di origine naturale, è privo di siliconi e di microplastiche e, grazie alle proprietà dell’olio di mandorle dolci e del carbone vegetale, deterge e purifica in profondità, donando freschezza e luminosità. Adatto a tutti i tipi di pelle, la formula sulfate-free è perfetta anche per quelle più sensibili.

Oltre a essere una scelta consapevole e responsabile nei confronti dell’ambiente perchĂ© si elimina la plastica e si riduce il consumo di acqua, i vantaggi di passare alla nuova frontiera del beauty sono numerosi: praticitĂ , sostenibilitĂ , zero sprechi, racchiusi in prodotti di altissima qualitĂ . Facili da infilare in valigia, occupano pochissimo spazio nel beauty e sono perfetti anche per chi viaggia in aereo.

Bastano pochi gesti per attivare il detergente viso: è sufficiente immergerlo sotto l’acqua per creare la schiuma, applicarlo sulla pelle del viso bagnata e massaggiare. Una volta finito l’utilizzo, è consigliabile riporlo all’asciutto, al riparo dall’acqua.