Protagonista a livello mondiale delle vendite online di moda di alta gamma e accessori, la francese Net-A-Porter apre una sezione interamente dedicata ai prodotti beauty: www.net-a-porter.com/beauty. Undici marchi, tra cui Chantecaille, Natura Bissé, Aesop, Le Métier de Beauté, 3 LAB, Beauty Works West, Philip B, Joya, Ilia, Sarah Chapman et James Read, sono I protagonisti della fase di lancio dell’iniziativa. Successivamente, ogni settimana verranno proposti nuovi brand per la pelle, il maquillage e profumi. «Si tratta di un’evoluzione naturale della nostra attività- commenta Alison Loehnis, managing director di Net-A-Porter. -La nostra società è già conosciuti a livello mondiale nel segmento della moda e possiamo contare su una clientela ultra-sofisticata, attenta alle novità e alle ultime tendenze e che ritroverà nell’offerta cosmetica la medesima eccellenza che ci contraddistingue».
L’albero della Bellezza fiorisce con la decima edizione dell’evento di Kosmetica
Oltre trecento persone hanno preso parte al convegno di Kosmetica, che martedì 17 giugno 2025 ha festeggiato i suoi primi dieci anni. Sul palco...