Nuova nomina presso Serge Lutens

Nell’ottica di potenziamento e sviluppo strategico del brand Serge Lutens, noto marchio di profumeria artistica del Gruppo Shiseido, il colosso cosmetico nipponico annuncia la nomina di Vittorio Garavelli a Business Development Director Serge Lutens a partire dal 1 Febbraio.
La mission sarà creare un piano di sviluppo aggressivo che permetta al Gruppo di competere nell’area della profumeria artistica sviluppando il brand Serge Lutens su scala mondiale attraverso l’apertura di nuove boutique, lo sviluppo del mondo digital con particolare focus sull’e-commerce e il consolidamento di un business multi-asse (fragranze e makeup) nelle countries già presenti.
Dopo aver raggiunto il brand Shiseido nel 2014 come National Key Account, Vittorio Garavelli ha ben presto ricoperto il ruolo di Commercial & Retail Director della divisione Prestige per poi raggiungere più recentemente la carica di Commercial & Retail Director Shiseido Italy e approdare ora a Parigi nella region EMEA.
Sono felice di prender parte a questo nuovo capitolo della storia di un brand storico e prestigioso come Serge Lutens – dichiara Vittorio Garavelli. – Ringrazio tutti i retailer con cui ho avuto il privilegio di collaborare durante questi 6 anni ricchi di cambiamenti, sfide e successi raggiunti.
Nel dicembre del 2015, dopo 35 anni di collaborazione, Shiseido e Serge Lutens hanno siglato un accordo che ha marcato l’acquisizione del brand di profumi da parte del gruppo giapponese all’interno di un contesto di sviluppo internazionale ambizioso. Poliedrico, eclettico e pioniere nella profumeria artistica, Serge Lutens è oggi distribuito in 2000 punti vendita in oltre 35 Paesi.

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