Nuova partnership nel personal care

Una nuova partnership è stata conclusa tra 3V SIGMA USA e Sabo S.p.A, per la rappresentanza esclusiva della linea di prodotti personal care negli Stati Uniti, Canada e Messico, di quest’ultima. L’accordo consentirà a Sabo, con sede a Levate, in provincia di Bergamo, di espandere la propria presenza nel mercato degli ingredienti per i prodotti dedicati alla bellezza della persona grazie alla multinazionale americana, con sede a Georgetown.

“Siamo molto lieti di annunciare la partnership tra le nostre aziende, entrambe con know-how tecnico eccellente e anni di storia alle spalle. Oltre a questa grande opportunità per Sabo di rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, condividiamo gli stessi valori con 3V SIGMA e abbiamo una visione comune del mercato dei prodotti personal care, che siamo sicuri ci aiuterà ad avere successo insieme”, ha dichiarato Ori Callot, Global Head of Personal Care BU di Sabo.

Mentre per Jeffrey Stevens, Vice President, Sales & Marketing, di 3V SIGMA USA ha affermato che “Siamo sicuri che costruiremo con Sabo una relazione a lungo termine insieme ai nostri clienti, sviluppando formulazioni che corrispondano alle tendenze del mercato e che offrano soluzioni e prestazioni su misura. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di collaborare con Sabo per molti anni a venire”.