Nuovo atelier fine fragrance in Cina

Firmenich ha tagliato il nastro del suo nuovo innovativo Atelier Fine Fragrance in Cina. La casa profumiera sostiene che sarà la prima a riunire e a offrire fragranze raffinate sotto lo stesso tetto nel centro di Shanghai, a disposizione di tutti i clienti locali in Cina e dei clienti globali.

Abbiamo stabilito il nostro primo ufficio in Cina più di 30 anni fa, e dopo l’apertura del nostro sito di produzione di Shangjiagang all’inizio di quest’anno, questo nuovo investimento nel cuore della comunità profumiera di Shanghai rafforza ulteriormente il nostro forte impegno per la Cina, il nostro secondo mercato più grande al mondo” ha affermato Paul Andersson, Presidente, Firmenich China.

Il nuovo Shanghai Fine Fragrance Atelier di Firmenich incarna la passione per la profumeria e abbraccia la crescita delle fine fragrance in Cina. Il nostro nuovo E-Fragrance Atelier, unico nel suo genere, ci aiuterà a collaborare e creare meglio con i nostri clienti per offrire qualità, creatività, valore e crescita”, ha aggiunto Jerry Vittoria, Presidente, Fine Fragrance Worldwide.

L’atelier offre tutti i punti di forza di Firmenich: creatività, ingredienti, tecnologia, innovazione e sostenibilità. Ospita un team interfunzionale, tra cui Vendite, Sviluppo, Marketing e Creazione. I team di vendita forniscono un servizio clienti di qualità superiore tramite la prossimità con il mercato. I team di sviluppo offrono supporto dalla Cina per i clienti locali e forniscono anche un forte sostegno locale ai clienti globali che operano nel mercato cinese. I team di marketing si concentrano sulla comprensione sia delle preferenze del mercato locale che delle informazioni sui consumatori.

Infine, i team di creazione includono un profumiere a tempo pieno, inoltre sfrutteranno i profumieri dell’azienda per tutte le creazioni locali. Secondo Firmenich, il mercato cinese delle fragranze di lusso è cresciuto del 15%, grazie all’aumento della classe media e ai nuovi marchi locali di fragranze pregiate in piena espansione.