Nuovo distributore esclusivo per l’italia del marchio di biocosmesi Paoma

Officina Parfum, società parmense specializzata nella distribuzione di nicchia di fragranze e cosmesi d’eccellenza, stringe una prestigiosa collaborazione con il marchio di biocosmesi vegana Paoma. Un incontro felice tra due realtà accomunate dalla passione per il settore beauty e dalla ricerca dell’eccellenza in ogni aspetto, dagli ingredienti al packaging, passando per i brevetti e le certificazioni.

Fondato da Anne-Sophie e Jérôme Palatin, il brand francese celebra la cultura del benessere e della cura di sé attraverso una linea completa di prodotti viso/corpo naturali, piacevoli ed efficaci, adatti a ogni tipologia di pelle. La cosmesi Paoma è frutto di una ricerca scientifica all’avanguardia ed è concepita come un insieme di prodotti da utilizzare in sinergia all’interno di un rituale di bellezza etico e consapevole. Tutti i prodotti sono certificati biologici e vegani: le formulazioni contengono dal 99 al 100% d’ingredienti di origine naturale e fino all’80% d’ingredienti biologici, senza OGM, parabeni, siliconi, oli minerali, profumazioni, conservanti e coloranti artificiali.

I soci fondatori di Officina Parfum Davide Gherardi ed Eleonora Calavalle spiegano“la collaborazione con Paoma riflette appieno la nostra filosofia, rivolta a una cosmesi di qualità realizzata esclusivamente con principi attivi selezionati dalle migliori materie prime. Paoma rappresenta il connubio perfetto di tradizione e modernità, frutto di una ricerca che si ispira alla filosofia olistica per esaltare naturalezza, bellezza e benessere grazie a formulazioni pregiate, rispettose della persona e dell’ambiente. Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo, stimolante progetto con un marchio dalle grandi potenzialità”.