Packaging per «selfie»

La moda del «selfie» è un trend che il mondo del beauty non può certo trascurare. I brand della bellezza devono tenerne conto se vogliono stimolare l’interesse dei nuovi e futuri consumatori, che desiderano essere sempre impeccabili in qualsiasi ora della giornata.

Per questo i trattamenti di moda in questo momento sono prodotti che in dieci minuti rendono subito l’aspetto più luminoso e più giovane, prodotti semplici da usare e comodi da portare in giro. Le millennials preferiscono il trucco e in particolare prodotti come correttori e creme illuminanti, scelta probabilmente dovuta al fatto che questi producono gli stessi effetti delle creme viso ma in minor tempo.

Per rispondere alle richieste dei giovani consumatori sempre più attenti ed esigenti, l’azienda italiana Premi, specializzata nella produzione di packaging primario, presenta la nuova linea Pocket, tre flaconi airless disponibili nei formati 10, 15 e 30 ml dai colori «vitaminici» pronti all’uso per prodotti ready to go come correttori, illuminanti e booster. Una soluzione pratica da portare sempre con sé.