Partnership per la produzione di imballaggi eco-friendly

Il produttore di imballaggi per il settore cosmetico, Quadpack, ha stipulato un accordo di partnership con Sulapac, azienda specializzata nella produzione di materiali sostenibili per imballaggi, per la produzione di packaging plastic free. Quadpack è diventata “Preferred Global Cosmetics Packaging Partner” nel programma di partnership di Sulapac, ciò aggiungerà know-how alla sua tecnologia di stampaggio a biniezione, che consente l’utilizzo di due materiali in un unico passaggi.

Nell’ambito della partnership Quadpack lancerà la nuova Sulapac Nordic Collection nella primavera 2020, che comprenderà vasetti da 15ml, 30ml e 50ml, mentre altri tipi di packaging saranno presentati in seguito. Ami Rubinstein, Head of Sales di Sulapac, ha dichiarato che “Abbiamo migliaia di richieste da parte di clienti, produttori di cosmetici, in tutto il mondo. La partnership con Quadpack, uno dei primi dieci fornitori europei di imballaggi cosmetici, ci assicura di poter servire in modo più efficace una base di clienti più ampia”.

La partnership consente a Quadpack di aumentare le proprie credenziali di sostenibilità, in un mercato caratterizzato da una domanda di packaging eco-friendly in aumento. Jeremy Garrard, Director of Design and Advanced Technologies e co-fondatore di Quadpack, ha affermato: “Oltre a collocare Quadpack tra i fornitori di pacchetti cosmetici più innovativi e competitivi al mondo, questa partnership permetterà ai marchi della bellezza di avere accesso a soluzioni di imballaggio veramente sostenibili, con il miglior materiale biodegradabile privo di microplastica attualmente disponibile sul mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here