Profumi che ispirano racconti ed evocano esperienze

Un’eccellenza italiana presente in più di 20 paesi nel mondo con distribuzioni selezionate, Simone Andreoli – Diario Olfattivo è un marchio indipendente di fragranze d’autore fondato nel 2014. Le esclusive composizioni olfattive mirano a evocare esperienze itineranti e memorie di vita con essenze e racconti, come fossero le pagine di un diario di viaggio. Ogni bottiglia della linea racchiude ricordi, istanti e sensazioni interpretate attraverso l’arte della profumeria fine.

L’ultima proposta della casa profumiera si chiama Ocean of a Midnight Moon e richiama la freschezza oceanica di un mare notturno illuminato dalla luna. Una fragranza marina raffinata, ricca e ammaliante che sprigiona tutta la forza del mare con sentori aquatici e agrumati che si fondono a note aromatiche di menta e bacche di ginepro.

La selezione di materie prime da ogni angolo del mondo ha condotto a una creazione formulata con 130 ingredienti sapientemente miscelati che danno vita a una fragranza marina/legnosa strutturata e complessa dalle note olfattive di acqua di mare, buccia di agrumi, menta, mirto, bacche di ginepro, quercia, abete, cuoio, accordo driftwood.