Protezione solare capelli e cura della pelle quotidiana

L’azienda italiana Eterea cosmesi naturale è costantemente impegnata nella formulazione di prodotti efficaci prodotti nel rispetto di cute e ambiente. Tre prodotti adatti al periodo estivo sono: Hair Protector Sun Screen, After A Sunny Day e Jus Of Summer.

Il fluido protettivo per capelli, il primo dei cosmetici citati, fornisce un trattamento coadiuvante contro i danni causati da sole, cloro e salsedine. A base di filtri anti-UVA/UVB, olio di fico d’India ed estratto di carota che proteggono dall’azione disseccante dei raggi solari e degli agenti esterni. Un complesso di oli idratanti e ristrutturanti agisce in sinergia alla cheratina vegetale per ristabilire e riparare la fibra capillare, preservando la bellezza naturale della chioma. La texture leggera, dalla fragranza esotica, mantiene i capelli splendenti e setosi.

Il consiglio per l’utilizzo è di vaporizzare uniformemente sui capelli, asciutti o umidi, prima e durante l’esposizione solare.

After A Sunny Day è un siero viso reidratante, lenitivo e rigenerante. Fitosfingosina, acido docosaesaenoico e acido eicosapentaenoico mirano a ridurre rossori e infiammazioni, rinforzando la barriera cutanea. L’acido ialuronico a triplo peso molecolare conferisce il giusto grado di idratazione, ristrutturando in profondità. Il complesso multifunzionale d’estratto di Bifurcaria bifurcata e acetiltirosina è in grado di attivare il naturale processo di pigmentazione cutanea. Bisabololo, acido glicirretico e burro di karité contribuiscono con la loro attività addolcente e la vitamina E contrasta lo stress ossidativo in seguito all’esposizione solare. La texture fresca e setosa consente il miglior assorbimento degli attivi, per una pelle intensamente lenita e un’abbronzatura sublimata. Da utilizzare in abbinamento alla crema viso abituale, si applica dopo ogni esposizione solare.

Jus Of Summer a base di cellule staminali di uva rossa ed estratto di acerola, attivi dalle spiccate proprietà antiossidanti e rigeneranti, del complesso attivatore dell’abbronzatura che ravviva il colorito e dona luminosità alla pelle, agenti idratanti e proteine idrolizzate del grano. Il consiglio è di nebulizzarelo, anche più volte al giorno, per rinfrescare, idratare e profumare corpo e capelli.