Rinforzare i capelli

L’haircare routine in questa stagione deve prediligere prodotti con attivi per rinforzare la chioma e non può prescindere dalla scalp care routine. Anarkhìa Bio propone quattro step per stimolare e rinforzare cuoio capelluto e fusti: un impacco pre-shampoo, un lavaggio in gel, un impacco post-shampoo e una lozione fortificante con luppolo e ginkgo biloba.

Il PRE-PACK TERRA – Stimolante e Rinforzante èun impacco dalle proprietà stimolanti, rinforzanti e rivitalizzanti con burro di caffè, ashwagandha, una polvere ayurvedica nota per la capacità di agire sulla microcircolazione  e prevenire l’incanutimento. Contiene SymHair® Force, uno speciale complesso a base di micro-alghe che aumenta la densità dei capelli e rivitalizza le radici. La profumazione è al patchouli dark.

L’Hair Shock Terra – Champi Gel Stimolante e Rinforzante è un lavaggio particolare, concepito per unire l’efficacia del tensioattivo di origine vegetale e minerale all’azione straordinaria di argilla ed erbe ayurvediche. È stato formulato per stimolare e fortificare le radici e il cuoio capelluto. Con polveri di shikakai, amla e methi che prevengono la caduta e l’ingrigimento. Ricco di sali minerali e vitamine del gruppo B, il lievito, il rosmarino, il Sidr e l’argilla bianca.La profumazione è al patchouli dark.

HAIR PACK TERRA – Crescita è un impacco  per trattare il capello e la cute con determinati principi attivi e richiede una posa più lunga rispetto a una maschera o un balsamo (almeno 40 minuti). Questo Hair Pack è stato formulato per stimolare le radici e il cuoio capelluto favorendo la crescita dei capelli. Anarkhìa Bio ha scelto una delle piante della preparazione ayurvedica. Una miscela ad hoc per stimolare il cuoio capelluto e prevenire la caduta e l’incanutimento.La profumazione è al patchouli dark.

Hops – Lozione fortificante con Luppolo e Ginkgo Biloba. Il luppolo ha la capacità di risvegliare i tessuti, stimolando le funzioni metaboliche del cuoio capelluto. Il ginkgo biloba, invece, stimola la circolazione mentre la cheratina vegetale ammorbidisce e ricompatta le fibre contenendo il crespo. La profumazione è alla cannella.