Rinnovo della partnership per le fragranze

Coty e Marc Jacobs hanno annunciato il rinnovo del loro accordo di licenza a lungo termine per le fragranze. Con questo rinnovo della licenza, la forza e la longevità del portafoglio licenze per la produzione di fragranze di Coty Luxury si è ulteriormente rafforzato.

Edgar Huber, Presidente di Coty Luxury ha affermato che «il rinnovo del nostro accordo a lungo termine con Marc Jacobs dimostra la nostra fiducia nel successo di questa partnership e la sua comprovata forza durante tutti questi anni». Ha continuato «esiste una chiara sinergia tra l’esperienza di Coty Luxury e l’eccezionale ispirazione creativa di Marc Jacobs, i cui contributi rendono il marchio di fragranze uno dei più desiderabili e dinamici del mondo». Mentre Eric Marechalle, CEO di Marc Jacobs, ha dichiarato «siamo molto lieti di rinnovare la nostra partnership con Coty, che è stata una collaborazione di grande successo. Il know-how e gli elevati standard di Coty Luxury completano idealmente lo spirito creativo al centro di Marc Jacobs, permettendoci di generare insieme eccellenti risultati eccellenti»

Attraverso la sua prospettiva unica, da oltre 30 anni, la griffe Marc Jacobs continua a esplorare la bellezza nell’inaspettato e trasmette il lusso nel quotidiano, dando un’impronta unica alla moda americana.