Strategie di marketing digitale per il retail

Nasce un nuovo servizio per acquistare on line come in profumeria, senza rinunciare alla consulenza personalizzata di un esperto. Una soluzione ideata da Open Service, azienda veronese specializzata nella creazione e realizzazione di strategie di marketing digitale per il retail.

Nasce Fedelium Digital Beauty Consultant, la soluzione che rende “familiari” e facili le consulenze e gli acquisti on line.

Si avvicina il Natale e lo spettro di un nuovo lockdown ha spinto tanti ad anticipare l’acquisto dei regali. Spesso la piccola profumeria di fiducia, con l’addetto che conosce bene gusti e necessità del cliente, non abbia strumenti di vendita on line. Open Service, azienda veronese specializzata nel digital marketing per il retail, ha sviluppato uno strumento nuovo ed efficace a supporto delle profumerie per riempire il “vuoto” di relazione tra consumatore e personale di vendita.

Come funziona

Con un click su un link si può prenotare il servizio, inserendo i propri contatti (o numero di fidelity card), data, ora e negozio scelto. La consulenza avviene al telefono o in videochiamata: un ascolto personalizzato del cliente, l’analisi dei suoi gusti e delle necessità specifiche, al fine di fornire un servizio in grado di offrire maggiori chiarimenti e soluzioni più efficaci rispetto al semplice acquisto su piattaforma e-commerce. Al termine l’addetto del punto vendita prepara i prodotti per l’acquisto, che possono essere ritirati in negozio o consegnati a domicilio.

Un nuovo modo di acquistare on line, in sicurezza e senza rinunciare alla familiarità e qualità dei consigli del proprio esperto di fiducia.

Tutte le info su openservicevr.com/gestione_prenotazioni_fedelium/