Svolta 3D nel Middle East

Abbinare un advertising d’eccellenza al lancio di un nuovo prodotto rappresenta molto spesso, una soluzione vincente dai numerosi riscontri positivi. Inoltre aggiungendo allo stesso, un eventuale concorso o ‘gioco’ questa situazione si amplifica decisamente con notevoli effetti positivi a 360°.

Secondo un rapporto pubblicato da About Her, il player MAC Cosmetics, di proprietà di Estee Lauder Companies, ha lanciato quella che descrive come una “prima al mondo” esperienza 3D a Riyadh. Il lancio del MAC Stack Mascara del prestigioso marchio di make-up è stato annunciato con uno dei più grandi display interattivi per esterni al mondo con animazioni 3D su 82 schermi. Il mascara, che è stato sviluppato da due anni, promette volume senza peso, resistenza ai grumi e usura 24 ore. MAC sta promuovendo il suo ultimo lancio ai clienti del Medio Oriente con un gioco dedicato e pubblicità all’aperto, presumibilmente nel tentativo di attirare l’attenzione e far squillare le casse man mano che i giochi crescono in popolarità.

Il gioco interattivo è stato ispirato dalla funzione di personalizzazione delle ciglia impilabili del mascara e l’idea è che i giocatori carichino quanti più pezzi del mascara per guadagnare più punti possibile e conquistare il primo posto nella classifica. Registrandosi al gioco, gli utenti hanno la possibilità di riscattare un campione di M.A.C Stack Mascara in qualsiasi negozio M.A.C Cosmetics in Medio Oriente. Con la personalizzazione al centro, M.A.C Stack Mascara consente alle donne di indossare il trucco preferito per gli occhi proprio come lo adorano, ogni giorno. La sua abilità artistica incorporata e i vantaggi rivoluzionari significano che ogni aspetto delle ciglia è possibile, che si tratti di una definizione nata con essa o di un drammatico grado di amplificazione. Vengono offerti decisamente agli appassionati di bellezza ancora più motivi per rendere M.A.C Stack Mascara la loro ultima aggiunta indispensabile.