Tornano in primo piano le labbra

Dopo anni di mascherina, le labbra escono allo scoperto ed è bello poterle presentare al meglio con un aspetto definito, rimpolpato e morbido.

Rvb Lab The Makeup presenta la nuova Matita Labbra Resistente all’Acqua dalla formula innovativa e in grado di mantenere ciò che promette. Caratterizzata da una texture cremosa e altamente pigmentata, la punta scivola facilmente sulle labbra, ridisegnandole in un istante con un film sottile e confortevole. Ideale per creare un contorno labbra ben definito, anche quando è sbiadito o irregolare, e per conferire alle labbra un aspetto più pieno, voluminoso e armonico.

La sua formula è stata testata per non trasferire il pigmento su alcun oggetto esterno: quando il tratto si asciuga il colore si fissa, non sbava e assicura la massima tenuta del rossetto.

La sua texture cremosa e altamente pigmentata scivola facilmente sulle labbra tanto che si può applicare anche su tutta la mucosa labiale come un rossetto. La sua tenuta è impeccabile anche a contatto di acqua e sudore.

Il packaging è in plastica temperabile nero lucido con cap a tenuta in metallo nero opaco.

Le Matite Labbra Resistenti all’Acqua sono disponibili in cinque tonalità – biscotto, salmone, rosa antico, terracotta e marsala.