La risposta di COSRX ai problemi legati alla protezione solare

Il marchio COSRX, attingendo dalle proprie esperienze nel settore della bellezza, ha lavorato a stretto contatto con i dermatologi per creare specifiche formulazioni per la protezione solare in grado di rispondere ai problemi della pelle di ogni persona.

Il risultato è lo sviluppo di una nuova linea, Vitamin E Vitalizing Sunscreen SPF 50 +, una protezione solare quotidiana formulata con ingredienti SPF a base chimica abbinati alla vitamina E (tocoferolo) adatta a proteggere tutti i tipi di pelle, comprese le pelli sensibili, e a ridurre i radicali liberi, aiutando così a contrastare i segni visibili dell’invecchiamento e dei danni alla pelle. Secondo un rappresentante del marchio, una ricerca mirata dell’azienda ha rilevato che i consumatori spesso segnalano reazioni allergiche alle creme solari (che causano irritazioni alla pelle) e si lamentano dell’alone bianco che l’applicazione di tali prodotti comporta. “Se lo noti immediatamente all’applicazione iniziale, o se inizia davvero a infastidirti solo quando le gocce di sudore iniziano a rotolare sul viso, il disagio è sufficiente per dissuadere molti consumatori dall’applicare la protezione solare del tutto, sebbene utilizzare una protezione solare sia importante tutto l’anno, anche durante la stagione invernale. Proprio tenendo presente questi fattori, abbiamo sviluppato e creato la vitamina E Vitalizing Sunscreen SPF 50 +”, ha aggiunto.

Descritto come prodotto sicuro per la barriera corallina, oltre all’efficace protezione ad ampio spettro, la crema solare fornisce una ‘finitura opaca impeccabile’ che aiuta a controllare il sebo in eccesso.

Gli ingredienti chiave includono la vitamina E (tocoferolo), per proteggere e rafforzare la pelle; il cacao, per combattere i segni del tempo, e l’estratto di cotone (Gossypium Herbaceum), per aiutare ad alleviare gli arrossamenti. Con le sue soluzioni per la cura della pelle potenti ma allo stesso tempo convenienti, COSRX è diventato rapidamente uno dei marchi di cura della pelle preferiti negli Stati Uniti. Utilizzando un numero minimo di estratti naturali altamente efficaci in dosi concentrate, i prodotti COSRX forniscono infatti risultati visibili.