Un gesto di solidarietà e di amore per Martano

In questa situazione di emergenza globale, in cui siamo tutti chiamati a comportarci con la massima
trasparenza e responsabilità per il bene del nostro Paese, l’azienda storica di produzione di cosmesi N&B, riconosciuta nel mondo per il suo impegno a tutela delle Persone e del Pianeta, scende in campo per fornire il proprio aiuto e assistenza.
N&B lancia l’iniziativa solidale Martano Città dell’Aloe #AndràTuttobene: un segnale di sostenibilità rivolto alla propria comunità per far fronte alla gestione dell’emergenza COVID-19, e contrastare l’urgenza legata alla scarsa reperibilità di gel igienizzante sul territorio locale.
In questi giorni, i laboratori N&B SRL hanno messo a disposizione la struttura, i propri collaboratori, le tecnologie e il know-how del team Ricerca & Sviluppo, per produrre un quantitativo importante di gel igienizzante mani.

Oltre 5.000 gel igienizzanti mani che saranno donati e messi a disposizione di tutti i cittadini di Martano. Significativo in questa iniziativa il coinvolgimento diretto non solo dell’Amministrazione Comunale di Martano, ma anche del COC (Centro Operativo Comunale)e delle associazioni di volontariato Martanesi che stanno rendendo la distribuzione del prodotto a domicilio in tutte le case dei Martanesi .
L’iniziativa rientra nel progetto Martano Città dell’Aloe, nata nel 2017 grazie all’intesa tra N&B e l’Amministrazione Comunale di Martano, con l’intento di veicolare una nuova filosofia di collaborazione tra pubblico e privato, per migliorare la comunicazione e l’immagine della cittadina e sensibilizzare tutti verso i temi della sostenibilità e del rispetto verso l’ambiente.
Con questo gesto, il Presidente Domenico Scordari si rivolge ai propri concittadini “Una scelta in linea con i nostri valori più profondi secondo i quali “proprio nel momento del bisogno bisogna tendere la mano”! e rivolge un ringraziamento speciale al Primo cittadino, Sindaco Fabio Tarantino e alle Associazioni di categoria che stanno operando sul campo per condividere questo sincero messaggio di forza e coraggio.
“Andiamo avanti tutti uniti a combattere contro questo nemico invisibile, convinti che insieme supereremo presto questa difficoltà! Siamo fiduciosi che andrà tutto bene e insieme a voi siamo orgogliosi di essere italiani!”, queste le parole di Domenico e Marinella Scordari che insieme a tutti i collaboratori di N&B e Naturalis Bio Resort rivolgono il proprio messaggio positivo #andràtuttobene a tutti i cittadini Italiani e nel mondo che stanno vivendo questo difficile momento.