Un profumo che rapisce i sensi

Dei diamanti, pietre note non solo per la loro sublime bellezza, ma anche per la loro atemporalità, poiché resistono a milioni di anni di grande pressione per formarsi, questo profumo prende il nome arbo, ma anche alcune caratteristiche speciali come la “bellezza così incantevole, che rapisce le persone da secoli” e “un amore così potente, il suo splendore eterno brillerà per sempre”, come indicato dalla stessa ditta produttrice della fragranza.

Creato dalla profumiera Rania Jouaneh, rinomata per le sue creazioni di profumi squisitamente potenti e sensuali, Almaz di Kajal Perfumes Paris si apre con un’affascinante combinazione fruttata di bergamotto e ribes nero, una deliziosa miscela di fresca dolcezza con un tocco speziato.

Le note di cuore sono costituite da un’elegante miscela di lampone, note floreali ed eliotropio. Nelle note di fondo trova spazio una deliziosa fusione di muschio, note legnose, vaniglia, ambra e zucchero di canna, una composizione morbida, ma sensuale composta da una morbidezza terrosa ricca e pura.