Un webinar su un CRM per la cosmetica

Il 16 febbraio partecipa al webinar dedicato all’utilizzo del CRM Microsoft Dynamics 365 Sales con applicazioni utili alle aziende cosmetiche

Questo evento gratuito inizierà alle 10.30 sulla piattaforma Teams. Giuseppe Nocita, – CEO di Pipeline – sarà lo speaker d’eccezione e per 45 minuti, offrirà informazioni utili a CEO, Direttori Marketing a CIO e alle figure marketing più in generale.

Questo webinar nasce dall’esigenza di aver maggior chiarezza sul rapporto sempre più digitale, tra commerciale e cliente, in un ambiente di business ormai rivolto verso una realtà di industria 4.0.

Gli strumenti che i commerciali usano ogni giorno per lavorare aumentano di continuo e diventa sempre più difficile per loro tenere traccia del flusso di comunicazioni avvenute con i clienti. Capita infatti, di iniziare una conversazione via mail, proseguirla su Teams e finirla al telefono.

La soluzione arriva dai CRM, software atti a tracciare tutte le comunicazioni, condividere i dati ed agevolare strategie in modo più veloce ed ordinato.

Microsoft Dynamics 365 Sales è tra i più avanzati al mondo. Verrà mostrato non solo nelle sue funzioni native, ma anche potenziato, grazie a Pipeline Sales Pivot, che integra i dati tra CRM e il gestionale anche quando questo non è di casa Microsoft. Poter vedere il fatturato e le risultanze di pagamento direttamente nel CRM accanto alle comunicazioni è un evidente vantaggio verso l’autonomia decisionale.

Per iscriversi:
https://www.pipeline.it/landing/personalizza-microsoft-dynamics-365-sales-professional/?utm_source=Stampa&utm_medium=rivista&utm_campaign=Webinar-Dinamics-365-Sales-professional