Una crema tre in uno con SPF50 specifica per pelli ipersensibili e inclini a rossori: è Rosalique. La sua esclusiva formula bio-scientifica è stata pensata per essere una soluzione rapida, sicura ed efficace per gli arrossamenti del viso.

Svolge una triplice azione:
• effetto coprente istantaneo. I pigmenti microincapsulati mascherano qualsiasi rossore o discromia e lo strato esterno verde delle microsfere neutralizza ulteriormente il rossore della pelle;
• effetto trattamento delicato. Rosalique contiene ingredienti attivi come la zeolite, l’alfa-bisabololo, il pantenolo, il burro di karité e l’urea che permettono di trattare delicatamente tutti i sintomi associati ai rossori. Anche le aree cutanee irritate vengono calmate e lenite con un utilizzo quotidiano del prodotto per un periodo di 4-8 settimane. Il rossore cutaneo viene ridotto e controllato;
• effetto protettivo. I filtri UV offrono protezione dai raggi UVA e UVB che aggravano la pelle arrossata. L’SPF 50 offre una protezione da ulteriori danni cutanei.

Dermatologicamente testata (test condotti da Good Housekeeping Institute) ed efficace in ogni stagione, è un prodotto vegano e adatto sia alla pelle femminile sia a quella maschile. È ideale anche come primer per avere una pelle sana e protetta.

Oltre ai rossori causati dalla rosacea, Rosalique è in grado di coprire i rossori causati dall’acne senza dare la sensazione di ostruire i pori, in quanto non comedogenico. Inoltre, riduce significativamente imperfezioni come brufoli o punti neri grazie alle proprietà antinfiammatorie e antibatteriche di alcuni ingredienti.

Per una corretta applicazione, si consiglia l’utilizzo di Rosalique Miracle Brush: un pennello kabuki interamente fatto a mano con setole sintetiche e manico di legno.