Una nuova ambasciatrice per il marchio Jo Malone

Adwoa Aboah, top model conosciuta a livello internazionale, attivista per la salute mentale e fondatrice dell’organizzazione no profit Gurls Talk, è il nuovo volto a livello globale del marchio di lifestyle britannico Jo Malone London. La piattaforma digitale dell’organizzazione fondata da Aboah è uno spazio virtuale in cui tutte le donne, giovani e meno giovani, possono condividere le proprie esperienze e discutere problemi personali e temi di varia portata, dall’istruzione alle relazioni, alla salute mentale, alla sessualità. “Non siamo limitati da argomenti generalmente considerati ‘tabù’ – dice Aboah “anzi, ci entriamo con fiducia per sdoganarli”.

Aboah rivestirà il ruolo di portavoce per la diffusione a livello globale del lavoro condotto dal marchio sulla consapevolezza della salute mentale, amplificandone la portata dovuta all’impegno profuso negli ultimi dieci anni.

Sono molto grata per questa partnership, in quanto mette la salute mentale in prima linea nella nostra collaborazione – ha affermato nel comunicato stampa. – Sono davvero entusiasta di sfidare la tradizione, attirando l’attenzione di nuovo pubblico verso Jo Malone London grazie ai valori che sostiene. Voglio che le persone sappiano del lavoro che Jo Malone London fa da anni per le associazioni di beneficenza per la salute mentale”. Pur essendo un’appassionata sostenitrice anni prima, Aboah potrebbe non essere stata in grado di prevedere questo momento che l’ha portata a diventare il volto di un marchio a cui importa davvero, rendendolo deliziosamente surreale.

Nell’ambito del nuovo accordo con il noto gruppo produttore di fragranze di lusso, Aboah sarà in particolare il volto del suo profumo preferito ‘English Pear & Freesia’, protagonista di una prossima campagna pubblicitaria.