Una nuova creazione di una storia d’amore

Infinity love Symbol of rose petals isolated on white background

HSN, conosciuto nello shopping in live streaming e nel video storytelling, ha annunciato da gennaio il  lancio della fragranza di debutto dell’imprenditrice, filantropo e iconica top model Iman, Love Memoir, uscita sul finire dello scorso anno nel mercato statunitense. Fragranze con filosofia statunitense sono sempre più diffuse sul mercato europeo e viceversa, alla luce della versatilità che caratterizza l’universo fragrance.

La nuova creazione è un tributo alla bella storia d’amore della modella Iman con suo marito, David Bowie, e un riflesso intimo della loro tenera relazione. Viene sviluppato in una collaborazione pluriennale con Batallure Beauty, la fragranza è una composizione unica di lussureggianti e ricchi aromi di rose con un pizzico di vaniglia cremosa e sensuale; il bergamotto fresco e agrumato infonde una nota energica; e il vetiver legnoso e il ribes nero terroso aggiungono strati fumosi. Tra le note iniziali della profumazione oltre a bergamotto e ribes nero, si apprezza un suadente cocco, non sticky ma estremamente piacevole nella sua evoluzione. Nel corpo della composizione, oltre alla presenza di una delicata rosa, elegante e lussureggiante, emergono sentori di iris e gelsomino, fiori nobili che celebrano l’amore incondizionato. Vaniglia, patchouli e vetiver dominano il fondo della composizione, donando alla stessa un sillage unico nel suo genere.

È stato un privilegio entrare a far parte di Iman mentre ci guidava nel suo viaggio personale per dare vita a una fragranza ispirata alla sua vera storia d’amore. La visione di Iman ha preso vita dalle note sensuali della fragranza allo straordinario design del flacone. La sua connessione con ogni singolo dettaglio di questo progetto è un riflesso onesto di ricordi radicati in un amore profondo “, ha sottolineato Bridget Love, GMM e VP Beauty, QVC e HSN. “Iman è un membro amato della famiglia HSN attraverso il suo marchio di abbigliamento Global Chic e siamo così entusiasti di condividere Love Memoir con i fan adoranti di Iman“.