La nuova fragranza di Perris Monte Carlo, Shining Moon, prende ispirazione dalla magia della luna

Nel silenzio di una notte illuminata dalla luce splendente della luna piena, l’universo ci regala un momento di magia. In questa atmosfera, i chiaroscuri si riempiono di suggestioni visive intrecciate con emozioni profonde, tanto da fare percepire il profumo dei legni e dei fiori nell’aria. È proprio questa affascinante e misteriosa esperienza notturna ad avere ispirato il maestro profumiere Gian Luca Perris nella creazione di Shining Moon.

Questa fragranza accoglie i sensi con straordinaria vivacità, aprendosi con una nota fresca, dinamica e luminosa di Pepe Rosa CO2, capace di evocare l’immagine della luna nel suo massimo splendore.

Le note della fragranza

Il cuore della fragranza rivela un caleidoscopio di profumi floreali, tra cui Magnolia CO2, Gelsomino e Rosa. Questo bouquet floreale costituisce il cuore pulsante della fragranza, donando un’aura romantica e delicata all’intera composizione. Le note floreali si fondono in modo armonioso. Il risultato avvolge i sensi in un abbraccio romantico.

La base di Shining Moon è dominata dai legni pregiati, come il legno di cedro della virginia e il legno di sandalo, che creano una base solida e coinvolgente che aggiunge profondità e persistenza alla fragranza.

Le note di base di cashmeran, iso e super e muschio completano il profumo, donando una sensazione di avvolgente comfort, conferendo persistenza alla fragranza.

Shining Moon fa parte della Gold Collection di Perris Monte Carlo, una serie di fragranze che comprende gioielli olfattivi come Ambre Gris e Musk Extreme.

Perris Monte Carlo è stata creata nel 2011 da Gian Luca Perris, che ne è il naso e direttore creativo. La maison è nota per la sua dedizione alla creazione di fragranze di alta qualità.