Vivere il sole dell’estate protetti dalla linea di solari alla birra

Sono cinque i prodotti che integrano la linea di solari Wonder Beer, utili per ottenere un’abbronzatura sicura e per avere attenzione di pelle e capelli anche sotto il sole. Wonder Company, luxury brand italiano della cosmesi, propone sul mercato prodotti specifici per la protezione solare a base di birra come attivatore dell’abbronzatura.

A base di alga corallina e birra, Beer Trigger Spray è un’emulsione leggera, disponibile con due diversi filtri di protezione Spf15 – Spf 30 nel nuovo formato da 150ml e con pratico erogatore trigger. Per una protezione dai raggi UVA e UVB molto alta c’è la versione Beer Trigger Spray 50+.

L’olio solare per capelli alla birra, Beer Hair Oil, protegge e nutre i capelli esposti al sole grazie a un mix di oli naturali che offrono un bell’effetto filmante e protettivo: argan, crusca di riso, sesamo, mallo di noce e cocco. Tra i componenti spiccano la vitamina E e gli estratti di carota e papaya.

Doccia Shower Beer abbina l’azione detergente per corpo e capelli che, soprattutto in estate e durante i viaggi, si rivela una soluzione molto pratica. Grazie al mix di tensioattivi di origine vegetale, svolge la propria funzione in maniera delicata, avvolgendo con una morbida e profumata schiuma.

Infine una crema doposole con azione illuminante per viso e corpo, in un pratico formato da 200 ml, è Body Glow. Esalta l’abbronzatura, illumina viso e corpo con effetto istantaneo, mentre idrata e protegge la pelle dopo l’esposizione solare.