Design e portabilità

QuadpackIl packaging «portatile», da tenere comodamente in borsa, è sempre molto apprezzato dal mondo femminile. Da Quadpack, produttore e fornitore internazionale di packaging tecnologico per la cosmetica, arriva il nuovo Gemel Purse Spray.

Creato dal team di progettazione interno e dalla Fragrance Division, questo piccolo contenitore per profumi si presenta nella forma di una boccetta di vetro sagomata con tappo in PP da 15 ml, formato che lo rende ideale da mettere in borsa garantendo al tempo stesso una buona durata del prodotto. Il collo a vite fa sì che il contenitore possa essere facilmente smontato per il riutilizzo o la ricarica.

La forma cilindrica ha un lato piatto per poter appoggiare la boccetta su un fianco o in piedi. Il design di Gemel permette una serie di opzioni creative per la decorazione su vetro, per esempio aggiungendo placche in ceramica o metallo, applicando stampe 3D o ancora abbinandolo a soluzioni di packaging secondario come borsette multi-tasca in pelle sintetica.

di A.Virgili