Abbronzatura perfetta e duratura

Un’attenta beauty routine dell’estate permette di ottenere una tintarella invidiabile e una pelle sana.

Oltre a proteggere la pelle durante l’esposizione solare, ci sono altri passaggi fondamentali per una splendida abbronzatura: prepararla prima e trattarla dopo.

Per predisporre la pelle con prodotti che idratino e stimolino la produzione del pigmento della melanina e nutrire e idratare l’epidermide, mantenendo più a lungo il colore dorato dell’estate, SkinLabo propone Shot Attivatore Abbronzatura e Body Bronze – Prolungatore Abbronzatura.

Trattamento intensivo puro specifico per il viso, Shot Attivatore Abbronzatura è caratterizzato da un derivato funzionale della tirosina attivatore della melanogenesi. L’applicazione quotidiana promuove un colorito uniforme e duraturo. 

Body Bronze – Prolungatore Abbronzatura è un’emulsione dalla texture leggera che aiuta a mantenere l’abbronzatura, idrata e rinfresca la pelle dopo l’esposizione al sole. L’azione combinata degli attivi al suo interno e degli estratti di oli vegetali aiuta a esaltare l’abbronzatura e  diminuisce i rischi di desquamazione con un effetto ‘glow’ sulla pelle.