Nuovi orizzonti per Gotha Cosmetics 

Dopo la recente acquisizione di iColor Group, il brand italiano di make-up Gotha Cosmetics amplia ulteriormente la propria capacità produttiva con l’acquisizione di Mia Cosmetic Factory, integrando così all’interno del proprio processo industriale le attività di riempimento e confezionamento dei suoi prodotti più strategici.

Partner dei più importanti e innovativi brand cosmetici a livello internazionale, Gotha Cosmetics possiede un team commerciale in Italia, Francia e Usa e opera in tutto il mondo.

Questa acquisizione ci consente di integrare e aggiungere nuovi processi di sviluppo e industrializzazione dei principali nuovi prodotti Gotha, con una filiera semplificata e snella” afferma Paolo Valsecchi, CEO di Gotha Cosmetics.

Con sede a Ripalta Cremasca, vicino a Crema, Mia Cosmetic Factory conta più di 40 dipendenti e collabora già da qualche anno con  Gotha Cosmetics per il riempimento di una varietà di prodotti come fondotinta, mascara, prodotti per sopracciglia, gloss e illuminanti, tra gli altri, utilizzando macchine ad elevata automazione e tecnologia.

Il titolare di Mia Cosmetic, Fabio Moroni, assumerà il ruolo di managing director e gestirà lo stabilimento e curerà tutti i progetti in sviluppo.