 Beiersdorf ha acquisito il marchio di cosmetici naturali, “Stop The Water While Using Me!” Entrambe le aziende hanno sede ad Amburgo, in Germania, e si uniscono per portare avanti la loro missione comune di promuovere la sostenibilità ambientale.
Beiersdorf ha acquisito il marchio di cosmetici naturali, “Stop The Water While Using Me!” Entrambe le aziende hanno sede ad Amburgo, in Germania, e si uniscono per portare avanti la loro missione comune di promuovere la sostenibilità ambientale.
Nina Witt, CEO di Stop The Water While Using Me! Ha dichiarato “Continueremo a promuovere in modo indipendente la protezione delle risorse e il consumo sostenibile, in particolare risparmiare e donare acqua, la risorsa da cui dipende la nostra stessa sopravvivenza”. Witt continua: “Crediamo veramente che ogni idea, per quanto piccola, possa avere un impatto sostanziale. L’obiettivo dichiarato della nostra nuova partnership è quello di trasformare queste idee in una realtà ancora più rapidamente e quindi massimizzare il nostro impatto complessivo. L’idea alla base della nostra collaborazione è quella di creare una soluzione win-win-win che avvantaggi a tutte le parti: entrambi i partner, ma anche l’ambiente”. Witt ha anche affermato che il marchio intende portare a termine la sua missione creando iniziative congiunte di sostenibilità e soluzioni per un consumo sostenibile. Iain Holding, direttore generale di Beiersdorf Germania e Svizzera ha affermato che “la sostenibilità è una priorità assoluta per Beiersdorf. Ecco perché siamo entusiasti di collaborare con questo marchio fortemente orientato a questo scopo… metteremo insieme le nostre competenze, convinzioni e talenti combinati nell’aumentare il nostro contributo alla sostenibilità per i nostri consumatori e per l’ambiente”. Il marchio indie è stato fondato nel 2011 da Stefan Kolle, co-fondatore dell’agenzia pubblicitaria Kolle Rebbe, in collaborazione con Kaya-Line Knust. Da allora, la missione del marchio è stata quella di evidenziare l’importanza di proteggere le risorse naturali. Entro la fine di quest’anno, la gamma completa di prodotti, sarà carbon neutral – e poi carbon positive entro la fine del 2021. Witt ha aggiunto: “Continueremo a produrre cosmetici naturali puri, ad ampliare la nostra linea di prodotti a base di materie prime sostenibili, a diffondere il nostro messaggio ad alta voce e a donare con audacia il nostro e donare l’1% delle nostre vendite a progetti di protezione dell’acqua. Ora avremo l’opportunità di fare tutte queste cose a un livello molto più ampio”.
 
            
