Bee Movie

Distribuita in Italia da AVG Srl, Mibelle Biochemistry ha di recente presentato il suo elisir Black BeeOme™ che punta ad assicurare una cura della pelle rispettosa del bioma facendo tesoro delle proprietà del miele.

E in particolare tramite il processo di fermentazione del miele prodotto da una rara specie di api sulle alpi svizzere: un miele scuro, fermentato grazie all’azione del batterio Zymomonas mobilis. Gli studi clinici e in vitro hanno dimostrato che a seguito della detersione Black BeeOme™ promuove una più rapida rigenerazione della flora cutanea e della barriera cutanea.

Ulteriori benefici sono rappresentati poi dalla riduzione della produzione di sebo, in modo da garantire una maggior purezza della pelle, la rigenerazione della microflora cutanea dopo il lavaggio nonché il rafforzamento e la protezione della barriera cutanea danneggiata. Il prodotto è stato disegnato per il ripristino della microflora cutanea personale a seguito di stress e ha dato prova di riuscire ad assicurare una pelle pura, luminosa e soprattutto in salute.