Benessere natalizio al profumo di barolo

Dalle vigne al vasetto. Il vino Barolo Gran Cru della bellezza naturale. Inebriante e altamente anti-age, il vino Barolo è un potente antiossidante che non solo valorizza l’eccellenza di una terra ricca di tradizione, le Langhe piemontesi, ma assicura una skin care completa sotto tutti i punti di vista. I prodotti di bellezza basati sulla vinoterapia  hanno proprietà antiossidanti grazie ai vinaccioli dell’uva ricchissimi di polifenoli, vitamine A, B e C, sodio e potassio.

Il potere curativo del Barolo

E’ ricco di antiossidanti benefici per la pelle come flavonoidi, resveratrolo e tannini. Combatte i segni dell’invecchiamento ripristinando il collagene nella pelle. Per questo motivo si può trasformare in cosmesi da applicare quotidianamente. In particolare, l’effetto antiaging del vino barolo si nota soprattutto a livello cutaneo perché nella nostra pelle sono presenti diversi recettori specifici per i polifenoli e i quali il resveratrolo si lega per esplicare al meglio l’azione anti-invecchiamento riducendo appunto lo stress ossidativo cutaneo.
Aumenta inoltre la produzione cellulare e riduce sensibilmente il processo di foto invecchiamento della pelle.
I trattamenti vinoterapici della linea Stafilé racchiudono nei loro eleganti vasetti in vetro con il tappo in sughero, tutte le proprietà delle risorse locali del Piemonte.

Cofanetto Cura Completa Giorno

Composto dalla Crema Rassodante Life&Lift Anti-Age Day Barolo & Ginseng con Acido Jaluronico, una crema anti-age che dona un’idratazione intensa e duratura per una pelle rimpolpata e splendente. Siero Life&Lift Anti-Age Serum Barolo & Bava di Lumaca rigenerante che attenua le rughe soprattutto nella zona del contorno degli occhi. Il tutto racchiuso nelle pochette in cotone e sughero.

Cofanetto Beauty Routine

Tre best seller per la cura della pelle del viso.
  • Crema Giorno Life&Lift Anti-Age Day Barolo & Ginseng con Acido Jaluronico, rassodante e anti-age che dona un’idratazione intensa e duratura per una pelle rimpolpata e splendente.
  • Siero Life&Lift Anti-Age Serum Barolo & Bava di Lumaca. Un siero anti-age rigenerante che attenua le rughe soprattutto nella zona del contorno degli occhi.
  • Crema Notte Life&Lift Anti-Age Night Barolo & Vitamina E. Una Crema Notte rigenerante a base di principi attivi del vino Barolo con la Vitamina E per combattere in modo efficace e permanente gli effetti indesiderati del tempo, quelli provocati dall’inquinamento e dallo stress quotidiano