Collaborazioni di bellezza nel mondo americano

Nel mercato americano sono numerose le collaborazioni tra strutture e brand, progetti che permettono la genesi di opportunità nuove e strategiche per i consumatori del segmento cosmetico, nelle sue diverse declinazioni.

Il marchio professionale per la cura della pelle SkinCeuticals, che ha appena annunciato nuovi cambi di leadership, celebra l’apertura dello SkinCeuticals SkinLab di Tribeca Medspa nell’Upper East Side di Manhattan. Questa è la prima sede del marchio a New York City, che si unisce alle sedi esistenti a Houston, Miami ed altre importanti città del mondo statunitense. Lo spazio è un ambiente integrato per la cura della pelle che offre servizi convalidati dal medico e cura della pelle clinicamente testata con la facilità e la praticità che soddisfano le esigenze del consumatore in movimento che apprezza l’esperienza medica.

Della partnership, il co-proprietario di Tribeca Medspa, Bill Tobin, afferma “dal 2006, siamo stati in prima linea nei progressi della medicina nella tecnologia anti-età. SkinCeuticals innova la cura della pelle best-in-class ed è il partner perfetto per questo motivo. La nostra missione è eliminare le congetture dalla ricerca delle migliori soluzioni per la cura della pelle per risultati esperti. Portiamo un approccio integrato alla cura della pelle, combinando consulenze sulla pelle, trattamenti estetici esclusivi per il viso e cura della pelle personalizzata avanzata per le esigenze uniche di tutti.”

Amy Sloan, Head of SkinCeuticals afferma “Siamo orgogliosi… questa città è il mercato in più rapida crescita per SkinCeuticals negli Stati Uniti, con quasi 40.000 clienti al mese che cercano prodotti e servizi SkinCeuticals. Aprire una sede qui è stata una scelta ovvia. Con una relazione di 13 anni, Tribeca Medspa è un partner di fiducia e una delle nostre migliori ammiraglie nella nazione. Insieme, forniremo i regimi e i trattamenti più completi attraverso la nostra esperienza di cura della pelle integrata gold standard”.