Come evitare un incarnato pallido in riva al mare

Inizia la pausa dal lavoro e si parte per le vacanze al mare senza aver potuto preparare la pelle al sole? Per non apparire troppo pallidi in spiaggia, Equivalenza propone due novità autoabbronzanti: Acqua Autoabbronzante Corpo e Booster Viso Autoabbronzante.

Il prodotto corpo è stato pensato per un’abbronzatura naturale e radiosa graduale, senza bisogno di esporsi al sole. Contiene DHA di origine vegetale, agente autoabbronzante combinato con un ingrediente attivo dalle proprietà anti-età e lenitive. Penetra in profondità nella pelle, con una fragranza tropicale di estratto di acqua di cocco.

Il prodotto per il viso contiene anch’esso l’agente autoabbronzante con acido ialuronico, per migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle, e la vitamina E dall’azione antiossidante. Può essere usato in aggiunta al trattamento abituale nella quantità di 3-5 gocce.

Il primo utilizzo si può far precedere da una leggera esfoliazione della pelle. Il prodotto si applica con un massaggio uniforme, ricordando di lavare le mani dopo ogni applicazione.