Da un tessuto senza tempo alle combinazioni per il trucco

Artdeco presenta la nuova collezione autunno-inverno 2022, Tweed your style, che reinterpreta il classico tweed: un tessuto che non passerà mai di moda.

Le trame di alta qualità sono combinate sapientemente per creare pezzi unici di design in tweed, con tenui sfumature di marrone insieme ai toni più accessi del rosso e del palissandro. I prodotti nel dettaglio. Blush Couture “Tweed Your Style” è una perfetta combinazione di due tonalità, dal design tweed in edizione limitata con vero tessuto. Il fard bicolore vegano si adatta a tutte le carnagioni, da miscelare o applicate singolarmente. La sua texture morbida e setosa senza parabeni è facile da stendere e sfumare. Dona istantaneamente più freschezza alla carnagione, mentre il tocco perlato è perfetto per un finish sofisticato sulle guance. Il fard possiede una meravigliosa fresca fragranza di litchi. Il bellissimo design del pack in tweed si riflette anche sulla polvere.

La Beauty Box Limited Edition è l’ideale per conservare Eyeshadow, Eye Brow Powder, Fard Camouflage Cream e Contouring Powder Artdeco, grazie alla pratica confezione magnetica. Totalmente personalizzabile e comoda da portare con sé.

Eyeshadow è l’ombretto setoso in polvere altamente pigmentato, che colpisce per l’elevata brillantezza del colore e la buona adesione. Le nuove nuance perlate sono “pearly golden hour” N°25A, una tonalità oro e “pearly designer look” N°92A, un marrone delicato ma brillante. I colori marroni sono disponibili anche nella versione opaca “matte selected item” N°526 e “matte business chic” N°528.

Il rossetto best seller è in edizione limitata nel design rosso. Caratterizzato da colore intenso, copertura ottimale ed effetto rimpolpante, in combinazione con le tecnologie più recenti, Perfect Color Lipstick idrata le labbra e le rende più voluminose, levigate e definite. La texture di cere e l’innovativa base in gel creano un finish cremoso e brillante. Gli ingredienti contenuti al suo interno, come gli aminoacidi e il burro di mango, proteggono le labbra e le rendono morbide ed elastiche. Gli estratti floreali di ninfea (Nymphaea alba) e orchidea (Phalaenopsis amabilis) nutrono e idratano. Invece, l’olio di mais arricchisce la pelle e la mantiene elastica. Il “maxi lip” al suo interno stimola la formazione di collagene e glicosaminoglicano. Le nuove tonalità sono “confident style” N°810 un classico rosso scuro, “dose of rose” N°817 un elegante palissandro e “classic elegance” N°827 un delicato nude sempre alla moda. Il Perfect Color Lipstick emana un delicato profumo di vaniglia ed è privo di lanolina, parabeni, silicone e talco.

Per rendere il colore delle labbra particolarmente intenso e uniforme, si può utilizzare la matita Soft Lip Liner Waterproof con un’elevata copertura. La sua applicazione è facile e precisa, grazie alla texture piacevolmente morbida e cremosa. Questa matita labbra previene le sbavature del rossetto, impedisce di colare e dopo l’applicazione può essere facilmente sfumata. La nuova nuance “perfect fit” N°131 si abbina alle tonalità dei rossetti.

Totalmente trasparente per un incarnato impeccabile grazie ai riflessi di luce, No Colour Setting Powder è la polvere compatta che riflette la luce e fissa il make-up.

L’incarnato appare raffinato e la pelle risulta fresca e sana. La cipria è adatta a qualsiasi carnagione essendo trasparente. Lo speciale metodo di lavorazione ne garantisce la proprietà  di una distribuzione ottimale per un comfort setoso e a lunga tenuta. Lo squalano nutriente dona una sensazione sulla pelle piacevolmente vellutata. Priva di oli minerali, parabeni, profumi, siliconi e talco, contiene le nutrienti alghe rosse “Irish Moss” e acqua di mare, ricca di minerali. Raffinato ed elegante è il design rosso e oro del pack in edizione limitata. La cipria

è adatta alle pelli sensibili.