Fondotinta personalizzato

LA MANUFACTURE ha lanciato il kit FONDOTINTA PERSONALIZZATO che consente di realizzare un fondotinta nella propria tonalità, comodamente a casa. Il kit permette di analizzare la tonalità della pelle  per regalare un fondotinta che si adatta perfettamente al proprio incarnato. In più,  permette di modificare il colore in base alle proprie preferenze e necessità, dai toni più chiari a quelli più scuri.

SKINCAM in attesa di brevetto

Grazie ad una App si collega la SkinCam alla fotocamera del cellulare per misurare il tono di pelle. La SkinCam è la prima tecnologia (in attesa di brevetto) sul mercato a consentire all’utente di analizzare con precisione e determinare il proprio tono di pelle in totale autonomia. Da lì, il software genera una ricetta personalizzata da usare per mescolare le 5 tonalità di base e creare il proprio fondotinta personale. Attraverso il flash della fotocamera e i puntini colorati posti sulla SkinCam, il software analizza il  tono di pelle e lo comunica all’app che, a sua volta, effettua una misurazione accurata del colore.

La SkinCam è compatibile con tutti i cellulari con fotocamera e aderisce alla pelle con facilità per la fase di misurazione.